Meno consumo significa meno risorse impiegate per generare corrente , si traduce in minori emissioni .

Ogni qualvolta ci trova a fare una analisi energetica da un cliente , che vuole ottimizzare i suoi consumi elettrici mantenendo inalterati i consumi di aria , si utilizza un software specifico che si chiama AIRCHITECH , che attraverso l’analisi di dati precedente misurati a livello strumentale , è in grado di darci proiezioni che ci danno modo di sviluppare una offerta di miglioramento .

Ormai centinaia di clienti si sono affidati a noi per queste analisi e tutti , nessuno escluso , ne hanno  tratto grandi benefici in termini di risparmio in bolletta elettrica . Ovvio bisogna cambiare compressore , ma si ripaga da solo col risparmio in brevissimo tempo .

Il programma AIRCHITECH  ci da anche un altro dato : nella simulazione ci fa vedere la quantità in tonnellate di  Co2 che il cliente produrrà in meno

Meno consumo significa meno risorse impiegate per generare corrente , si traduce in minori emissioni .

Siamo abituati a tutto ciò che non inquina però ha dei costi  , in questo caso è l’esatto opposto , oggi è possibile risparmiare , facendo del bene alla natura .

La tecnologia esiste ed è alla portata di tutti

Se dovete rifare la sala compressori , perché il vostro compressore consuma troppo , affidatevi a noi : vi troviamo la soluzione perché la sala nuova si ripaghi da sola col risparmio elettrico

Abolire le idee preconfezionate è una delle chiavi dell’ educazione ambientale, poiché permette di risvegliare la curiosità pungendo il nostro ego sul vivo

FRANÇOIS LASSERRE

PROGRAMMA WATER 4 ALL 

Fondata e supportata dai dipendenti Altlas Copco e dalle aziende del Gruppo, Water For All collabora esclusivamente con organizzazioni umanitarie apolitiche che realizzano i progetti e assicurano la totale tracciabilità delle attività svolte con il denaro investito.

In Italia, Water For All opera attivamente dal 2007 con AMREF attraverso donazioni mirate allo sviluppo di progetti nell’Africa Subsahariana, una delle aree più critiche al mondo quando si parla di accesso ad acqua pulita.

Ad oggi, oltre 20.000 persone in Africa sono raggiunte da acqua pulita grazie al supporto di Water For All Italia.

Vuoi saperne di più su Water For All nel mondo? Visita il nostro sito globale cliccando qui.

Previous Post

DM 147/06 - Norme antinquinamento da gas freon